calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Gnu Team a -2 dalla vetta, bene Avio e Virtus Rovere

Il Brentonico potrà rispondere lunedì 23 gennaio, quando recupererà il match contro l’Aquila Rovereto, ma intanto vede avvicinarsi lo Gnu Team Ala, che torna con 3 punti pesantissimi dall’insidiosa trasferta di Fiavé.

La formazione alense supera 5-2 i gialloverdi giudicariesi nel recupero dell’undicesima giornata del campionato di serie C2 (rinviata in dicembre per neve) e si porta momentaneamente a -2 dal Brentonico, che domani pomeriggio sarà impegnato a Lavis nella finale di Coppa Provincia contro il Fraveggio.
A portare al successo il Gnu Team ci pensano Fiorini, Kaludjerovic, Marchiori e Triunfo (doppieta), con Francescotti e Rossi a segno per il Fiavé.
Negli altri match disputati sorridono anche Virtus Rovere, Avio, Besenello e Altavalsugana. La Virtus Rovere batte di misura la Virtus Trento (4-3 con reti Baldessarini, Ferchichi, Michele Parisi e Segalla) e si conferma al terzo posto in classifica, seguita in quarta piazza dall’Avio, che ha la meglio sul fanalino di coda Levico Terme (6-2 con tripletta di Andrea Filippi) e scavalca momentaneamente in graduatoria il Fraveggio. Quest’ultimo recupererà martedì 31 gennaio l’incontro con il Cembra.
Successo pesante pure per il Besenello, che compie un importante balzo in classifica conquistando il bottino pieno contro l’Ortigaralfre (10-2 il finale), mentre l’Altavalsugana vince lo scontro salvezza con lo Judicaria, superato 5-2 a Tione grazie alle reti di Costantino, Ferrari, Grazioso, Sartori e Alessio Segatta.

RISULTATI E PROGRAMMA COMPLETO RECUPERI UNDICESIMA GIORNATA

LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,139 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video