calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Fraveggio vince la finale playoff e conquista la C1 sul campo

Il Fraveggio conquista sul campo la C1 vincendo i playoff contro il Besenello nella gara decisiva disputata al Palazzetto Trento Nord. La formazione della Valle dei Laghi grazie ad un team giovane e alle continue rotazioni fatte dal tecnico Peñaloza ha permesso di pressare per quasi tutta la gara la compagine avversaria che, in campionato, aveva vinto entrambe le partite.

Risultato sbloccato subito dal Fraveggio con la conclusione del baby Carassia che Ciaghi riesce solo a toccare. Per buona parte del primo tempo è sempre il team dei «Gundeleros» a creare le occasioni più importanti con un palo di Susat su tutti, Prima del riposo arriva il pareggio del Besenello con un colpo di tacco sottomisura di Dicuonzo su assist d Zeni.

Le due squadre schierate al centro del campo
Le due squadre schierate al centro del campo

Ripresa con la formazione lagarina pericolosa subito con Dedej, ma poi il Fraveggio torna a farsi vivo dalle parti di Ciaghi con un doppio palo di Corona. Ma pochi secondi dopo è Marchetta a riportare avanti i suoi con due reti nel giro di due minuti. Il Besenello è alle corde ed arriva anche uno sfortunato autogol di Amendola a portare gli avversari sul 4-1. Al 19’ Carassia taglia in due la difesa del Besenello e firma la doppietta personale con Dedej che chiude la gara col secondo gol per il team di Sant’Elmo, per cui è possibile il ripescaggio nella serie superiore in caso di richiesta.

La formazione del Besenello, ottima anche la sua stagione
La formazione del Besenello, ottima anche la sua stagione

Il tabellino

FRAVEGGIO-BESENELLO 5-2
RETI:1’ pt e 19’ st Carassia (F), 27’ pt Dicuonzo (B), 9’ st e 11’ st Marchetta (F), 17’ st aut. Amendola (B), 24’ st Dedej (B).
FRAVEGGIO: Svaldi, Depaoli, Fezzi, Ungureanu, Corona, Vichi, Marchetta, Pedrotti, Carassia, Gasperetti, Susat, Suarez. All. Peñaloza.
BESENELLO: Ciaghi, Zeni, Bajas, Fricano, Treccarichi, Carbone, Roveda, Amendola, Dicuonzo, Stremtan, Dedej, Ferrari. All. Sant’Elmo.
ARBITRI: Kodra di Trento e Stefani di Arco/Riva

Squadra e staff del Fraveggio festeggiano la promozione in C1
Squadra e staff del Fraveggio festeggiano la promozione in C1

Servizio a cura di Cristiano Caracristi

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video