Grande successo allo «stage» di Mezzocorona
Una cinquantina fra portieri e loro preparatori, ma anche qualche tecnico hanno partecipato sabato allo stage riservato alla preparazione dei portieri di calcio a 5 organizzato dal C5 S.Gottardo di Mezzocorona in collaborazione con l'AIAC del Trentino Alto Adige
In cattedra uno dei maggiori specialisti della disciplina, ovvero David Calabria ex portiere (ora tecnico) e autore di vari libri su questa tematica. Oltre ai partecipanti regionali, diverse anche le presenze da fuori regione (Torino e Veneto) con in tribuna anche il «collega» di Calabria, Alberto Nogara, a seguire lo stage con interesse.
Un bel colpo per la società di Mezzocorona e per l'Assoallenatori che, prossimamente, offrirà ai tecnici della disciplina altri stage interessanti e importanti sui temi del futsal.
Ecco un'intervista realizzata con David Calabria a fine stage.