calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

A Fiavé un Hdi versione Djokovic

Prima giornata archiviato con successo, sei a zero come il miglior Djokovic sul non facile campo di Fiavé contro un agguerrito Comano Fiavé. Partita sempre tenuta in mano dalla formazione di Renier che ha raccolto anche cinque pali e numerose occasioni sventate nella prima frazione dall'ispirato portiere Fusari.
Vantaggio quasi immediato di Volpini con un preciso diagonale, poi raddoppio di destro di Calabrò pronto a ribadire in rete una respinta dell'estremo difensore avversario. Primo tempo archiviato con due reti e quattro pali: Ruzza, due volte, Magelli e Volpini.
Nella ripresa ancora l'attento Calabrò a segno con un colpo di testa sul secondo palo e dopo un montante preso dallo stesso le reti di Ruzza, Straliote e Odorizzi Barbosa a sigillare la prima vittoria di stagione. Nessun ammonito e nessun gol al passivo in un clima caldo e in una palestra che vede spesso tanti gol. La prima di campionato si chiude e martedì si torna in campo per il ritorno di Coppa a Mezzocorona col S.Gottardo.

COMANO TERME FIAVÉ - HDI ASSICURAZIONI 0-6
RETI: 3' pt Volpini, 17' pt e 7' st Calabrò, 16' st Ruzza, 19' st Straliote, 30' st Odorizzi Barbosa.
COMANO T.F.: Fusari, Iori, N. Santoni, Pedretti, Zambanini, Costantini, Botticchio, S.Pedrini, Dalponte, L. Pedrini, Bertera. All. Luca Pedrini.
HDI ASSICURAZIONI: Morando, Ruzza, Odorizzi Barbosa, Giovanelli, Calabrò, Straliote, Hamzallari, Magelli, Volpini, Natilla, Tittarelli, Forgione. All. Mirko Renier.
ARBITRI: Vialetto di Belluno e Guidolin di Castelfranco Veneto.
NOTE: spettatori 50 circa; espulso S. Pedrini al 24'pt per doppia ammonizione. Ammoniti L. Pedrini, Dalponte e Pedretti. Nessun tiro libero. Recupero 2'+1'.

Nelle prossime ore pubblicheremo sul sito i gol della partita

Una doppietta per Antonio Calabrò
Una doppietta per Antonio Calabrò

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video