Terzo posto al torneo Carlo Zani di Merano
In vista dei prossimi impegni di campionato la formazione under 21 dell'Hdi sta affinando la propria preparazione con allenamenti e con partite amichevoli. Sabato Frizzera e compagni sono stati a Merano per partecipare al memorial Carlo Zani organizzato dal Bubi Merano e con al via le quattro squadre che saranno ai nastri di partenza del prossimo campionato nazionale under 21.
In semifinale l'Hdi è stata sconfitta 3-0 dal C5 Futsal Bolzano, pronta riscossa nella finale per il terzo posto dove è arrivata la vittoria contro il Five Rovereto grazie ai gol di Bonetti, Magelli e Melotti che hanno ribaltato il vantaggio iniziale dei lagarini.
Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla formazione di casa che in finale ha messo sotto per due gol il Bolzano dopo aver vinto ai rigori contro il Rovereto.
Questi i giocatori dell'Hdi assicurazioni che hanno partecipato al quadrangolare: Pontalti, Sartori, Franceschini, Nicola Prighel, Magelli, Sordo, Hamzallari, Koleci, Melotti, Frizzera, Qela, Bonetti, Falavigna, Forgione.