calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Serie D: domani sera è pioggia di derby a Trento e Rovereto

Seconda fatica anche in serie D, secondo atto dei tre gironi di casa nostra che arriva con un menù che si annuncia particolarmente interessante. In programma, infatti, una serie di partite che aiuteranno a delineare meglio i valori dei diversi quintetti di casa nostra. Chiaro, siamo ancora ad inizio stagione e tutto può ancora cambiare in poco tempo, però ci sarà da divertirsi. A partire da un girone A nel quale Ledrense e Carisolo hanno spostato al 3 ottobre la propria partita, mentre questa sera il secondo turno sarà aperto dalla gara di Gardolo fra Tridentum Daunex e San Giuseppe. Con il Marco a riposo gli Altipiani, dopo aver fermato il Fiavé nel recupero del primo turno, ora andranno a caccia di un altro risultato positivo sul parquet dello United C8, mentre in Vallagarina sarà derby fra Nuova Alta Vallagarina e Stella Verde, con il Sacco San Giorgio che invece riceverà il Roncone. Il Fiavé cerca la prima vittoria stagionale ospitando l'Aldeno. Nel girone B sembra quasi che si siano messi d'accordo... perché in questa seconda giornata, eccezion fatta per il match fra Borgo e Fornace entrambe ko venerdì scorso, le squadre sconfitte sette giorni fa ospiteranno a domicilio i quintetti che, invece, venerdì scorso hanno vinto. A Trento città sarà derby fra Candriai e Centro Life Trento mentre la Legion of Doom ospiterà il C5 Tesino Lamon, mentre in Valsugana saranno di scena il Torremolino ed il Primiero San Martino opposti rispettivamente a Levico Terme e San Patrignano. Interessante incrocio fra Valcembra e Dx Generation, mentre riposa il Real Fradeo. Nel girone C questa seconda giornata sarà diluita fra stasera e martedì prossimo. Oggi, a Ravina, Cus Trento e Molveno vanno a caccia della prima vittoria stagionale mentre martedì sera appuntamento a Fondo, per la sfida tutta nonesa fra Valle di Non e Anaune Cles. In mezzo un venerdì sera che si annuncia molto interessante a partire dalle tre stracittadine del capoluogo fra Piedicastello e Le Laste (alla Vela), fra Solteri ed Europlast (a Gardolo) e fra Virtus Trento e Gioventù Trentina (a Sopramonte). Il Sorasass cerca, invece, la seconda vittoria di fila sul parquet dell'Argentario mentre lo stesso obiettivo, il secondo successo consecutivo, ce l'ha anche la Terza Sponda nel match interno contro il Fai della Paganella.

PS: ricordiamo a tutti che stiamo raccogliendo quante più rose delle squadre di serie D possibili e quanti più marcatori possibili di ogni partita, vi chiediamo quindi di inviarci la rosa della vostra squadra (bastano nome, cognome e ruolo) alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a 5 Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt). Grazie a tutti per la collaborazione!

Nella giornata di sabato nella sezione “Campionati” - “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Ultima” troverete i risultati completi di questa prima giornata. Se volete inviarci il vostro risultato e/o i marcatori della vostra squadra sarà nostra premura pubblicarli più che volentieri su SporTrentino.it. Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video