Il trio allunga il passo
Ancora una vittoria per le tre di teste e sono quattro su quattro. Hdi Assicurazioni, C5 Bolzano e Bronzolo tengono ancora la vetta della classifica assieme e venerdì scontro diretto fra bolzanini e team di Sanin nella bomboñera di Bronzolo. Intanto l'Hdi supera nettamente i cugini del Green Tower con una superiorità tecnico-tattica, messa in discussione sono nella parte finale del primo tempo. Suda il C5 Bolzano per avere ragione di un Imperial Grumo che ha tenuto testa ai blasonati avversari sul proprio campo, mentre il Bronzolo rovescia come un calzino la sfida contro il Kaos Forst/Casadesign passando dallo 0-2 del primo tempo al 4-2 finale. In quarta posizione il S.Gottardo (poker al Laives) aggancia lo Sport Five Rovereto, sconfitto a Gardolo dal primo acuto del Giacchabitat. Sembra però che il team lagarino abbia preannunciato reclamo per la posizione irregolare di uno dei due under obbligatori. Vedremo in settimana.
Bel colpo del Tavernaro sul campo del Futsal Sacco con un Dicuonzo in serata di grazia, mentre scatta avanti il Lizzana con il primo successo in campionato della stagione nella sfida diretta con il Comano Fiavé, da stasera unica a zero punti, forse...
Nella sezione «Campionati» basta cliccare «Serie C1» quindi «Ultima» per vedere risultati e marcatori di questa giornata.