calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Serie C2: pari della Stivo, la Cornacci vince ed allunga

La Cornacci supera anche l'esame dello Jugo Team, vincendo 5-3 sui lagarini e mantenendo così la propria imbattibilità. Grazie alla doppietta di Varesco i fiemmesi centrano la settima vittoria in otto partite di campionato, riuscendo così ad allungare a +6 punti in classifica sulle prime dirette concorrenti grazie al pareggio della Stivo sul parquet della Sacra Famiglia. A Rovereto i gardesani mantengono la propria imbattibilità (unico quintetto insieme alla Cornacci) ma a Bonomi risponde il lagarino Scazziotta con una doppietta fondamentale. La Cornacci così vede alle proprie spalle una coppia di inseguitrici, composta da Stivo e Olympia Rovereto con i lagarini che tornano al successo pieno superando 8-4 una coriacea e combattiva Ravinense. Ma questo è stato il venerdì che ha segnato il ritorno alla vittoria del Mercatone Uno, con i rotaliani che riescono ad espugnare 1-3 il campo di Borgo contro un C5 Bellesini troppo impreciso in attacco. Con questi 3 punti il Mercatone Uno respira e aggancia in classifica lo Jugo Team, andando così a creare un terzetto di quintetti insieme anche a quel Clan La Nave che nell'anticipo di giovedì ha avuto la meglio 3-2 sullo Judicaria. In chiave salvezza possono brindare, invece, Povo Scania e Tione. Massella e compagni si portano a casa la seconda vittoria consecutiva dilagando a Fai della Paganella: il Real Andalo deve inchinarsi per 12-6 ed il Povo fa così qualche passo avanti in graduatoria. Niente da fare, invece, per la Trilacum: lo scontro diretto in casa del Tione premia i giudicariesi per 5-3. Un Tione che sale così a quota 11 punti in classifica, sempre a braccetto con quella Bolghera che battendo il Piné per 5-4 conquista il suo secondo risultato utile consecutivo incamerando altri preziosi punti tranquillità.

Nella sezione “Campionati” basta cliccare “Serie C2”, “Girone Trentino”, quindi “Ultima” per vedere risultati e, a breve, marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,607 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video