calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Serie D: derby d'alta quota fra Marco e Sacco San Giorgio

Vi chiediamo per favore di inviarci il vostro risultato ed i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri canali di Facebook (Sportrentino Calcio a Cinque) o Twitter (calcioa5_stt), sarà nostra premura pubblicarli più che volentieri su SporTrentino.it. Grazie!

Nona giornata di campionato in serie D ed il menù che sarà servito in tavola sarà di quelli parecchio appetitosi. A partire da un girone A nel quale andrà in scena un doppio scontro d'altissima classifica, con la capolista Sacco San Giorgio che, avendo anche una gara da recuperare, andrà a caccia della vittoria numero 8 nel derby lagarino con il Marco, terza forza del torneo. Una partita che mette in palio punti importanti per continuare a stare lassù, stesso copione che andrà in scena fra Team Roncone e Altipiani, terza e seconda forza del torneo, chiamati anch'essi ad uno scontro diretto molto difficile da pronosticare. Ma in questa giornata a regnare nel girone A è l'equilibrio, ecco allora che United C8 e Fiavé 1945 devono stare particolarmente attenti alle trasferte in casa di Tridentum Daunex e Ledrense. Stesso equilibrio che dovrebbe regnare anche fra Carisolo e Stella Verde.
Spostiamoci nel girone B dove la capolista C5 Tesino Lamon aspetterà sino a fine mese per disputare il proprio match contro il Centro Life Trento, visto che la partita è stata spostata al 28 novembre. Occasione così per le gli altri tre quintetti assoluti protagonisti di questa prima metà di campionato, ovvero Dx Generation, Valcembra e Torremolino, di portarsi in cascina qualche punto importante lasciando poi agli altri il compito di tenere il passo. Il Torremolino sarà l'unica squadra a poter contare sul fattore campo, visto che riceverà il Primiero San Martino mentre Dx e Valcembra saranno impegnati rispettivamente sui parquet di Fornace e Levico Terme. Tempo di stracittadina a Borgo Valsugana fra Borgo e Real Fradeo, match che si annuncia bello interessante e vibrante come ogni derby, mentre nello scontro fra Legion of Doom e San Patrignano c'è in palio la prima vittoria stagionale che ancora manca ad ambedue i quintetti e, con essa, l'ultimo posto in classifica. Riposa il Candriai.
Approdando nel girone C ecco che l'occhio rimbalza subito sul big match d'altissima quota di domani sera fra le due “damigelle d'onore” di questo raggruppamento. Balon Club secondo e Molveno terzo si affronteranno in Paganella in una partita che si annuncia tutta da seguire, tirata e combattuta. Gara che sarà sicuramente seguita con attenzione dalla prima della classe, la Gioventù Trentina, che potrà accomodarsi a seguire questo scontro al vertice dopo aver disputato il proprio match già questa sera. Una partita per nulla scontata in casa dell'ostica Anaune, mentre l'altra gara che andrà in scena nella serata di oggi sarà quella fra Cus Trento e Solteri. L'altra terza della classe, la Terza Sponda, riceverà invece l'ostico Sorasass mentre, restando in Val di Non ma spostandoci da Marcena di Rumo a Fondo, ecco che la Valle di Non ospita il Piedicastello. Trasferta anche per l'Europlast in casa del Fai della Paganella, mentre l'unico match che si giocherà nel capoluogo vedrà andre in scena un derby alquanto interessante. Virtus Trento ed Argentario daranno vita ad una gara nella quale i punti in palio fanno parecchia gola ad ambedue i quintetti.

Nella giornata di sabato nella sezione “Campionati” - “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Ultima” troverete entro il più breve tempo possibile i risultati completi di questa prima giornata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,234 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video