calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

C1: L'Hdi supera l'ostacolo Green, ma il C5 rimane in scia

A Gardolo partita vietata ai cuori deboli ma apprezzata dagli appassionati di calcio a cinque. Vince l'Hdi Assicurazioni, ma il Green Tower esce con la consapevolezza di aver tenuto testa alla leader del torneo, rimontando anche una situazione difficile a fine primo tempo. Partenza a razzo della formazione di Renier che presentava fra i pali il nuovo arrivato Ferreira. Straliote, che col Green Tower sembra avere un conto aperto, dopo la tripletta dell'andata ne infila una anche al ritorno e nel primo tempo. Fratacci e compagni però non s'arrendono, anzi in meno di dieci minuti confezionano l'aggancio con la doppietta dell'ex Pegoretti e il gol di Buffa. La gara prosegue equilibrata ma è Calabrò a mettere la freccia per la capolista che porta a casa tre punti importantissimi.
Il C5 Bolzano di Reale torna subito in carreggiata dopo la sconfitta nel derby e non fa sconti all'Imperial Grumo: la doppietta di Crepaldi e i gol di Salvi e Fenice tracciano il solco con le autoreti di Beatrici e Giovannini, mentre a Gianordoli e compagni vanno a segno con i gol di Aversano e Convertino. Il duello per la B sarà ancora lungo con dieci gare da giocare fra cui lo scontro diretto del prossimo 20 aprile.
Pari e patta fra Bronzolo e Kaos con otto reti realizzate da diversi marcatori: Nones, Morzenti, Scarduelli e Degasperi per la compagine di Sanin; Perini, Cuccia, Mezzanotte e De Fina per quella di Nicolli.
Si mette ormai al sicuro la matricola Lizzana che pur senza il bomber Giovanella passa a Fiavé sul Comano con il poker di civettini, la tripletta di Zanini e i gol di Zamboni e Matassoni. Per la compagine di Pedrini le doppiette di Costantini, Stefano Pedrini e Selami oltre al gol di Dalponte. Ma la classifica dei termali diventa ora molto pericolosa perché il Laives gioca la partita perfetta contro il S. Gottardo e con la doppietta di Ercoli e i gol di Basso, Pintimalli e addirittura del portiere Cleva mette in cascina punti importanti per la corsa alla salvezza. Al team di Ghezzer restano solo i gol di Nuri e Wegher e un venerdì da dimenticare.
Continua la risalita anche il Giacchabitat che va a segno con lo stesso terzetto del venerdì precedente (Dematté, Christian Santoni e Ricco) ed espugna il campo del Five Rovereto che risponde solo con Baldessarini e Parisi. Altro colpo importante di giornata per la zona calda arriva dalla «Vela» dove il Tavernaro impone la sua legge al Futsal Sacco con le reti di Valcanover, Dicuonzo, Frizzera e de Luca, per i lagarini a segno Di Cecco e classifica che si fa più pericolosa.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video