calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Ecco il girone di A2

Ufficiale l'ammissione, già anticipata dal parere positivo della Co.Vi.So.D., del Futsal Tridentina al campionato di A2. La squadra del presidente Magelli sarà la prima formazione regionale a disputare il secondo campionato nazionale che avrà anche delle dirette su Rai Sport durante la stagione.
Tredici le formazioni al via il prossimo 5 ottobre con un girone che parte dal nord ed arriva fino alle Marche e che propone anche due trasferte in Sardegna. Questo l'organico ufficiale: Aosta Calcio 5, Comelt Toniolo Milano, Lecco Calcio a 5, Dolomitica Belluno, Gruppo Fassina Conegliano,  Paolo Agus  Città di Sestu (Cagliari), Futsal Tridentina. New Team FVG, Reggiana Calcio a 5, CLD Carmagnola (Torino), Pesarofano Calcio a 5, Cagliari Calcio a 5 e Calcio a 5 Forlì.
Un girone tosto dove il team trentino, che giocherà le sue gare interne ancora a Besenello, punterà ad arrivare entro il decimo posto che garantirebbe la salvezza. Infatti l'ultima del girone retrocede, mentre undicesima e dodicesima giocheranno i playout con uno scontro diretto andata e ritorno.
«Il girone è quello che ci aspettavamo – commenta il tecnico Mirko Renier alla quinta stagione sulla panchina trentina – e sappiamo che affronteremo avversarie già esperte della categoria. Siamo partiti per fare una buona serie B ed ora ci troviamo una categoria sopra. Lavoreremo per dare il massimo con un mix importante di entusiasmo per centrare l’obiettivo salvezza

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,453 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video