calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Prime uscite con dodici gol

Al termine di una settimana ricca di allenamenti, da lunedì pomeriggio a domenica mattina, la chiusura del ritiro in Val di Fiemme è stata dedicata a due amichevoli, da un tempo ciascuna, contro le formazioni locali di Cornacci (C1) e Latemar (D).
Primo passo di questa stagione contro due formazioni che hanno tenuto al meglio il campo con estrema correttezza.
Nella prima gara contro la Cornacci è finita 7-1 con tre gol di Cristiano Fusari e un sigillo a testa per Belleboni, Piscitelli, Mikko Kytölä e Montagna. Coratella l'autore della rete per i gialloverdi di mister Giacomelli.
Nel secondo incontro cinque reti ed altrettanti legni contro la Latemar di Strazzeri. Due le marcature per Mikko Kytölä, una per il fratello Jukko e reti anche per Piscitelli e Belleboni.
Un pomeriggio che ha allietato gli spettatori presenti e che ha fornito le prime indicazioni a mister Renier e a Pino Milella. Ai due incontri non hanno partecipato per leggeri infortuni René Ortega e Mirko Bazzanella. Riposo fino a martedì pomeriggio per la squadra che si ritroverà domani alle 18 a Besenello.

TABELLINI DEGLI INCONTRI

FUTSAL TRIDENTINA-CORNACCI 7-1
RETI: 5' Belleboni, 7' Piscitelli, 9', 15' e 22' Fusari, 16' Coratella (C), 27' M. Kytölä, 35' Montagna.

FUTSAL TRIDENTINA-LATEMAR 5-0
RETI: 4' J. Kytölä, 6' Piscitelli, 19' e 22' M. Kytölä, 20' Belleboni,

LE FORMAZIONI
FUTSAL TRIDENTINA: Sosin (p), Micheletti (p), Degasperi (p), Belleboni, Piscitelli, Palermo, M. Kytölä, J. Kytölä, Fusari, Cecchini, Cavasin, De Andrade, Montagna. All. Mirko Renier.
CORNACCI: Chelodi, Ventura, Bertoluzza, Trettel, Vanzo, Coratella, W. Delladio, E. Delladio, Tonini, Crestanello, Vanzetta. All. Mauro Giacomelli.
LATEMAR: Delvai, Dallabona, Ganarini, Rossi, Gianmoena, Turrini, Quattrone, Chelodi. All. Strazzeri.

QUI POTETE VEDERE ANCHE DELLE FOTO DEI DUE INCONTRI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,66 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video