calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Pareggio nell'amichevole col Trissino

Finisce 2-2 la quarta amichevole per il Futsal Tridentina che, a Besenello, va al riposo in vantaggio di due gol ma nel finale di gar si fa rimontare dalla tenace formazione vicentina che riesce a garantirsi un prestigioso pareggio.
Ancora out Bazzanella ed Ortega, tutti a disposizione gli altri del roster di Renier.
La partenza della Tridentina è positiva perché non è passato nemmeno un minuto che arriva il vantaggio grazie ad un lancio di Piscitelli che smarca Mikko Kytölä davanti alla porta avversaria e per il nazionale finlandese è un gioco da ragazzi battere Carraro. Il Blue Team vicentino riprende quota e in contropiede si fa pericoloso con alcune occasioni dove Sosin fa sempre buona guardia con un paio di interventi speciali. La Tridentina fa la partita e tanto possesso palla, ma al momento di concludere la brillantezza non è spesso alleata così come la precisione nel tiro, anche se il portiere vicentino è abile in alcune occasioni. A poco dal riposo arriva il raddoppio: punizione dal limite che Fusari tocca per Cavasin, gran tiro e palla nel sacco.
Secondo tempo molto equilibrato anche se i «carichi» d'allenamento si fanno sentire e nella seconda metà della frazione cresce la spinta del Trissino, ma sia Micheletti che Degasperi non si fanno mai sorprendere dalle conclusioni di Sbicego e compagni.
A poco più di cinque minuti dalla fine Aalders trova la carambola vincente per ribattere in rete una respinta corta di Fontaniello. A penultimo giro di lancetta il rasoterra di Sbicego beffa il portiere di casa e permette l'impatto del risultato. Nell'ultimo minuto Fontaniello riesce a respingere una conclusione ravvicinata e poco dopo anche Cracco dice di no a Jukka Kytölä. Ma il pareggio è ormai scritto.

FUTSAL TRIDENTINA - BLUE TEAM TRISSINO 2-2
RETI: 58" pt M. Kytölä (FT), 19'28" pt Cavasin (FT); 15'02" st Aalders (BT), 18'39" st Sbicego (BT).
FUTSAL TRIDENTINA: Sosin (p), Micheletti (p), Degasperi (p), Fontaniello (p), Cecchini, M. Kytölä, Piscitelli, Palermo, Fusari, J.Kytölä, Montagna, Belleboni, Cavasin, De Andrade. All. Renier.
BLUE TEAM TRISSINO: Carraro (p), Yabre, Perino, Aalders, Bruttomesso, Sbicego, De Almeida, Savegnago, Zerbato, Frusciante, Cracco (p).
ARBITRO: Zazzini di Trento

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video