calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Cinquina al Carré Chiuppano

Cresce la Tridentina nell'avvicinarsi al campionato e dopo i buoni progressi mostrati ad Arzignano contro il Montecchio di sabato prosegue sulla stessa strada anche nel match amichevole giocato ieri sera contro il Carré Chiuppano a Besenello.
Nel primo tempo arrivano due gol e diverse occasioni per la formazione di Milella e Renier. Dopo alcuni interventi importanti del portiere avversario Josic su Jukka Kytölä, Fusari ed Ortega è proprio quest'ultimo a siglare il vantaggio dopo aver saltato l'estremo difensore in dribbling. Poco dopo Ortega si ripete con un'azione personale, ma questa volta mette la palla in mezzo dove Mikko Kytölä non può sbagliare. Da segnalare nella prima frazione anche un palo di Piscitelli con una conclusione da fuori.
Nella ripresa il Carré Chiuppano si rende pericoloso, ma in un paio d'occasioni è bravo Sosin a sbarrare la strada agli attaccanti vicentini. Poco prima della metà della ripresa Mikko Kytölä firma la doppietta personale con il terzo gol su assist del fratello Jukka. 
Il Carré Chiuppano colpisce poi un palo su punizione con Iglesias, mentre è Raffaele Bianco ad accorciare le distanze per la compagine di Ferraro su assist del gioveane Dalla Vecchia. In campo trentino è Palermo a sfiorare il poker in almeno un paio d'occasioni.
Finale con gli ospiti a cercare di ridurre le distanze e con il contropiede trentino pronto a colpire. Prima è Mirko Bazzanella a deviare in rete dopo un palo di Fusari con la giusta carambola, poi è lo stesso Fusari a chiudere il conto con un gran tiro che s'infila nel «sette» alla sinistra di Casarotto.
Ed ora sotto con la Luparense nel memorial Giuseppe Caracristi, terza edizione, in programma sabato a Besenello.

FUTSAL TRIDENTINA - CARRÉ CHIUPPANO 5-1
RETI: 14' 39" pt Ortega (FT), 16'36" pt e 9' 51" st M. Kytölä (FT), 16'23" st R. Bianco (CC), 18'55" st Bazzanella (FT), 19'12" st Fusari (FT).
FUTSAL TRIDENTINA: Sosin, Cecchini, De Andrade, Montagna, J. Kytölä, Fusari, Piscitelli, M. Kytölä, Ortega, Belleboni, Cavasin, Palermo, Bazzanella, Fontaniello. All. Milella-Renier.
CARRÉ CHIUPPANO: Josic, R. Bianco, S.Bianco, Peron, Pereira, Iglesias, Gulizia, Celebic, Rossi, Dalla Vecchia, Lucca, Casarotto. All. Ferraro.
ARBITRO: Degasperi di Villazzano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,82 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video