calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Trilacum e Real Paganella in finale

La fase regionale di Coppa Italia di calcio a cinque femminile sarà assegnata il prossimo 20 dicembre, alle 21 il fischio d'inizio, al Palazzetto Vela di Trento e vedrà protagoniste Trilacum e Real Paganella. 
Dopo aver dominato i propri gironi di qualificazione le due formazioni hanno raggiunto la finale con netti successi in semifinale contro Primiero e Five Rovereto.
La Trilacum ha superato il Primiero con il punteggio di 7-3 grazie alla tripletta della bomber Cornella, la doppietta di Cretti e i gol di Bertolini e Voltolini. Per le avversarie oltre ad un'autorete di Sordo, a segno Bettega e Bond.
Per il Real Paganella il successo è arrivato sul Five Rovereto con una cinquina e senza gol al passivo. La doppietta di Vanessa Bottamedi e le reti di Valentina Donini, Dalmonech e Federica Zeni hanno sancito lo score del match.
Ed ora quindi attesa per l'avvio del campionato, previsto per questo fine settimana con questo programma: Alta Anaunia-Primiero, Comano T. Fiavé-Carisolo, Real Paganella-Cornacci e Trilacum-Five Rovereto. -

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video