calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Big match al Brentonico, cade il Borgo, sorride la Virtus

Decimo turno in serie D e, nel girone A, il big match premia il Brentonico che supera per 2-6 la Tridentum Daunex e l'aggancia al terzo posto della classifica. Risultato che fa felice il duo di testa, visto che il Calisio espugna per 3-4 il parquet del Piedicastello salendo così solo al secondo posto mentre, con lo stesso risultato, la capolista River C5 ha la meglio su un coriaceo Aldeno. Un terzo gradino del podio sul quale sale anche il Cus Trento, vittorioso per 5-0 a Lizzana. Le doppiette di Dossi, Ciechi e Tranquillini spingono il San Rocco al 3-7 finale sull'Argentario, mentre la nuova Alta Vallagarina è corsara 5-7 sull'Avio. Ha riposato la Legion of Doom.
Nel girone B invece cade l'ormai ex capolista Borgo che scivola dal primo posto, a braccetto coi “cugini” del C5 Bellesini, al quarto posto dopo il ko 2-4 con il Piné. Il C5 Bellesini ne approfitta e grazie al successo 8-7 sul Bernstol vola da sola in vetta seguita a stretto contatto da Levico Terme (7-2 al Valcembra) e dal lanciatissimo Latemar che, trascinato dalla tripletta di Forletta, infila il sesto risultato utile consecutivo superando 7-5 il Fornace. Tutto facile per la Valsugana sul San Patrignano (16-4), mentre il Primiero regola 9-3 il Calceranica. Ha riposato il Telve.
Nel girone C, invece, si è disputata l'ottava giornata, quella che ha segnato la prima vittoria stagionale della Virtus Trento corsara a Molveno per 2-7 grazie al poker di Sterni. Non sbaglia la coppia di testa che sta scavando un solco in questo torneo, con la capolista Bolghera che ha la meglio 8-2 sulla Ledrense mentre la Trilacum si mantiene staccata di tre lunghezze dopo il 7-3 sul Punto Verde con Frizzera e Magelli che in due infilano quattro volte la porta nonesa. Dopo tre rovesci di fila torna a sorridere il Mezzo San Pietro grazie al 5-4 al Calcio Bleggio, mentre finisce in parità (8-8) il confronto fra Team Roncone e Terza Sponda. Rinviata a febbraio la gara fra Carisolo e Centro Life.

Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.

Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,344 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video