calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

River e Bolghera a gonfie vele, il Bellesini vince il derby

Va al Brentonico il big match dell'undicesima giornata nel girone A, con il quintetto dell'altopiano che la spunta sul Calisio per 7-2 prendendosi così il proprio secondo posto in classifica alle spalle della capolista River C5 a sua volta vittoriosa (5-2) nella sfida tutta lagarina con il Lizzana. Il Calisio scivola così al quarto posto scavalcato anche dal Cus Trento, 6-4 all'Avio, mentre rallenta il passo anche la Tridentum Daunex fermata sul pareggio (8-8) dall'Alta Vallagarina. Il San Rocco la spunta 4-3 su un coriaceo Aldeno, così come il Piedicastello fa sudare (5-4) la Legion of Doom. Ha riposato l'Argentario.
Nel girone B, invece, la capolista C5 Bellesini passa indenne anche l'esame del derby con il Borgo, big match della giornata, imponendosi per 4-3 e mantenendo così la vetta. Con due lunghezze di vantaggio su quel Latemar che nell'anticipo di giovedì sera era andato a superare 4-1 il Primiero conquistando così il secondo posto in classifica, visto il ko del Levico Terme superato 7-2 dal San Patrignano. Successi esterni per Bersntol e Fornace, rispettivamente sui parquet di Valcembra e Piné, mentre il Calceranica fa suo per 12-8 lo scontro con il Telve. Ha riposato il Valsugana.
Passando nel girone C, invece, la nona giornata di campionato regala, di fatto, alla Bolghera il titolo di campione d'inverno. Il quintetto del capoluogo, infatti, ha ora 6 punti di margine a due gare dal termine dell'andata sulla Trilacum grazie al 5-4 contro una coriacea Virtus Trento nella stracittadina. Il quintetto di Terlago, invece, ha dovuto alzare bandiera bianca per 7-3 contro la Terza Sponda, venendo così ora avvicinato in classifica a 4 punti dal Centro Life che ha piegato 5-4 il Molveno. Successo interno invece del Team Roncone sulla Ledrense, finisce 4-2. Nei due anticipi di giovedì, infine, vittorie per Mezzo San Pietro e Calcio Bleggio contro Carisolo e Punto Verde Cles.

Si chiude così l'anno solare 2013 del futsal di serie D, che tornerà in campo dopo la sosta natalizia il prossimo 10 gennaio 2014.

Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.

Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,375 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video