calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Match prenatalizio col Fassina

Dopo la splendida vittoria col Lecco, prima assoluta in A2 per la nostra formazione, trasferta impegnativa domani pomeriggio in Veneto per affrontare la compagine del Gruppo Fassina.
Il team di Mungo ha solo tredici punti in classifica, ma possiede un roster di qualità dove trovano spazio il nazionale argentino Belsito, il capocannoniere del torneo Vinicius Dudù e da poco anche il possente pivot Bellomo appena arrivato dalla Luparense. Fra l'altro nel proprio palasport di Mareno di Piave la compagine trevigiana ha colto dodici dei tredici punti fin qui collezionati.
Tridentina un po' rinnovata a cominciare dalla guida tecnica, visto il ritorno di Mirko Renier che però non potrà andare in panchina.
Due i volti nuovi nelle nostre file: una vecchia conoscenza come Luiz Fernando Straliote, già artefice delle ultime due stagioni trascorse e un volto nuovo come il trentino Mattia Perricelli che ha già alle spalle campionati nazionali importanti come la B con Green Tower e C5 Bolzano e l'Under 21 con l'Arzignano.
I convocati per la gara col Fassina sono i seguenti: Micheletti, Perricelli, De Andrade, Montagna, Jukka Kytölä, Fusari, Straliote, Mikko Kytölä, Ortega, Degasperi e Bazzanella.
Per seguire il «live» del match andate direttamente al sito della Divisione calcio a cinque

Luiz Fernando Straliote tornato fra noi
Luiz Fernando Straliote tornato fra noi

Mattia Perricelli, in maglia blu, quando era al Green Tower da avversario
Mattia Perricelli, in maglia blu, quando era al Green Tower da avversario

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video