calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Col Forlì un punto di ripartenza

Un buon punto per chiudere l'anno e per nutrire più speranze per il prossimo. Il 2013 si chiude col pareggio interno contro Forlì che permette alla Tridentina di guadagnare una lunghezza sull'inseguitrice Belluno e recuperarne uno sul Toniolo Milano che sta davanti.
Contro i romagnoli di Matteucci, privi del bomber Lucas (infortunato) e di Pietrobom (squalificato) è stata una gara molto tattica con poche emozioni anche se le occasioni per rimpolpare lo score da una parte e dall'altra ci sono state.
Nella prima frazione Il Forlì crea di più anche se non sempre la precisione è positiva nelle conclusioni sul secondo palo e anche perché Micheletti fa sempre buona guardia. L'assenza di Ortega e con Fusari che accusa qualche linea di febbre l'attacco trentino stenta anche se lo stesso Fusari si rende pericoloso in un paio d'occasioni con Moretti pronto alla respinta e un'altro tiro che sfiora il sette alla sinistra dello stesso portiere. La Tridentina si fa un po' male da sola nel finale di tempo raggiungendo i sei falli che portano al tiro libero il Forlì con il tiro preciso di Patruno che fulmina Micheletti.
Nella ripresa la Tridentina parte con buona lena e prima del secondo giro di lancetta coglie il pari con un angolo di Jukka Kytölä che, deviato, spiazza Moretti. La gara prosegue con il Forì che cerca di tenere il pallino del gioco e la Tridentina ben chiusa e che lascia pochi spazi. In contropiede la formazione di Renier sciupa un paio di buone situazioni e verso il 15' c'è anche un sospetto tocco di mani in area su tiro di Jukka Kytölä da fuori area. Finisce in parità e con buone prospettive per ripartire al meglio anche se all'orizzonte c'è la sfida a Besenello contro la capolista New Team di sabato prossimo.

TRIDENTINA-FORLÌ 1-1
RETI: 19'43" pt Patruno (F); 1'52" st J. Kytölä (T).
TRIDENTINA: Micheletti, Perricelli, De Andrade, Montagna, J. Kytölä, Fusari, Straliote, M. Kytölä, Jaouhari, Bazzanella, Degasperi. All. Renier.
FORLÌ: Moretti, Nakamura, Salles, Migliori, Fumia, Patruno, Cangini Greggi, Mirenda, C. Romano, Vignoli, Garibaldi, R.Romano. All. Matteucci.  
ARBITRI: Perona (Biella) e Ziri (Barletta) CRONO: De Matteis (Mestre)
NOTE: 200 spettatori circa; ammoniti Garibaldi e Vignoli (F), Straliote (T), Falli T pt 6, st 4; F pt 4, st 4. Tiri liberi T nessuno, F pt 1/1, st nessuno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,328 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video