calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Under 21

Bubi super, sorriso Giacchabitat

Due vittorie, un pari ed una sconfitta per la truppa regionale impegnata nel campionato nazionale Under 21 di calcio a cinque. Il Bubi Merano conferma la propria bontà di vivaio vincendo in casa della blasonata Luparense per 6-2 con poker di Moretti.
Primo successo storico per il Giacchabitat, vittorioso in casa (5-3) contro l'Eurogiorgione grazie alla doppietta di Hamzallari e alle reti di Gennara, Galeone e Matera. Il pareggio arriva nella gara casalinga della Bassa Atesina contro i Diavoli (4-4 il finale), mentre ancora disco rosso per il Futsal Rovereto. La formazione di Civettini (che nelle prime tre giornate ha incontrato le capolista Bubi, Arzignano e Thiene Zané) dopo il 2-0 iniziale favorevole con la doppietta di Granello è stata riagganciata nel primo tempo e poi superata dagli avversari vicentini con sei reti nel finale del match.
Nel prossimo turno derby altoatesino fra Bubi Merano e Bassa Atesina e gara in trasferta per la formazione del Futsal Rovereto sul campo dell'Eurogiorgione. Riposerà il Giacchabitat.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video