Giudice: altre quattro giornate a mister Caputi, tre a Perini
Lo Gnu Team Ala dovrà rinunciare al proprio allenatore in panchina per altre quattro giornate. Dopo i quattro turni di squalifica rimediati la scorsa settimana, mister Angelo Caputi è stato nuovamente sanzionato dal giudice sportivo, con la medesima punizione. Altre quattro giornate di squalifica, come si legge nel comunicato, «per il comportamento ingiurioso tenuto nei confronti della terna arbitrale, oltre alla squalifica ancora da scontare come da comunicato ufficiale del 12 ottobre 2023».
Dovrà rimanere lontano dal campo per tre partite, invece, il giocatore della Febbre Gialla Andrea Perini, punito «per la condotta irriguardosa nei confronti dell’ufficiale di gara», costata due turni di squalifica anche Davis Sartori del Neugries.
Una giornata di squalifica, invece, per Franco Cherotti e David Parisi del Calcio Bleggio, per Nicola Passerini del Brentonico e per Maverick Bertolini dello Gnu Team Ala. Infine, squalifica di due settimane «per condotta irriguardosa nei confronti dell’ufficiale di gara» al dirigente del Brentonico Alberto Sega.
Serie C2: squalifiche per Rattin e Defrancesco, multa al Levico
In serie C2, il giudice sportivo ha comminato una giornata di squalifica a Marco Rattin (Altavalsugana) e a Samuele Defrancesco (Futsal Fiemme), in aggiunta una multa di 60 euro al Levico Terme per «epiteti irriverenti al direttore di gara».
In serie D una sola squalifica
Nel campionato di serie D è soltanto uno il giocatore punito dal giudice sportivo. Si tratta di Alessio Riccardi (Legion of Doom), squalificato per una giornata dopo essere stato espulso dal campo venerdì scorso.