Il Gran Galà del calcio a 5 si fa in tre
Grossa novità quest'anno nell'appuntamento del «Gran Galà del calcio a 5» organizzato per la terza stagione di fila da calcioa5.sportrentino.it. La formula dell'«All Stars Game» effettuato nelle prime due stagioni si allarga a tre formazioni anche per celebrare la stagione ricca di successi per il Bubi Merano.
L'appuntamento sarà quindi al «Palamainardo» di Merano il prossimo 1° giugno con un triangolare da partite di mezzora. Alle 20 saranno Bubi Merano e Alto Adige ad aprire le danze, seguiti dai due incontri del Trentino dapprima con la perdente della prima gara e poi contro la vincente del match inaugurale. Tre punti a chi vince la gara al 30', due a chi s'impone ai rigori (in caso di parità) e uno a chi invece perdesse dal dischetto; nessun punto alla compagine sconfitta nel tempo regolamentare.
Il Bubi Merano ovviamente potrà contare su tutta l'immensa rosa a disposizione di Roberto Vanin, mentre saranno 12 (massimo tre per squadra) i giocatori selezionati rispettivamente da Christian Sanin, tecnico del Bronzolo, e Mirko Renier, dell'Hdi Assicurazioni, per l'Alto Adige e per il Trentino.
Il Bubi Merano organizzerà anche il contorno per il «quarto tempo» affinché la manifestazione, che sarà valida anche quest'anno per il Trofeo «Armando Cavosi», dopo le partite rimanga una festa il movimento del calcio a 5 regionale.