calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Fiavé, a casa Paninoteca La Piazzetta, Fcc e Fc Dolce Vita

Il Ristorante Tower Pub, una delle note più liete della prima fase
Il Ristorante Tower Pub, una delle note più liete della prima fase

La serata di giovedì ha emesso importanti verdetti dell'undicesima edizione del torneo "Fiavé Calcio a 5", tradizionale rassegna di futsal organizzata da Gruppo Giovani Fiavé ed Asd Fiavé 1945 presso la palestra del centro giudicariese. Eliminate Paninoteca La Piazzetta, Fcc e Fc Dolce Vita, appesa ad un filo l'Impresa Edile Rule (che ora deve sperare in una sconfitta della Gelateria Al Parco), ai quarti Berti Autotrasporti e Ristorante Tower Pub.

Girone C
Impresa Edile Rule - Paninoteca La Piazzetta 3-3
(IR: Krste Bandoski 2, Vedat Smajloski 1; PP: Angelo Carli 1, Leonardo Azzolini 1, Samuel Litterini 1)
Tra Impresa Edile Rule e Paninoteca La Piazzetta esce un pari che fa felice... la Berti Autotrasporti, che grazie alla spartizione della posta nella gara del girone C ha visto spalancarsi le porte dei quarti di finale. A mangiarsi le mani è soprattutto La Piazzetta, che nella ripresa ha fallito un calcio di rigore con Samuel Litterini e due tiri liberi con Vassiliy Bronzini e Claudio Guetti. La Rule riesce così a raggiungere il pari in rincorsa con Vedat Smajloski e, grazie al passo falso della Fc Dolce Vita, continua a sperare in un miracoloso passaggio del turno.

Girone A
Berti Autotrasporti - Fcc 7-0
(BA: Matteo Salizzoni 1, Matteo Litterini 1, Luca Ferrari 2, Riccardo Farina 2, Cristian Fenice 1)
Entrata in campo rinfrancata dal pareggio della gara precedente, la Berti Autotrasporti fatica per un quarto d'ora con la volenterosa Fcc. Nei primi 15' la porta dei gardesani sembra stregata, tanto che Matteo Salizzoni sbaglia anche un calcio di rigore. Lo stesso mancino bleggiano sblocca poi il risultato, e da lì in poi per i gialli di mister Diego Caliari la strada è tutta in discesa. Passato il turno per il rotto della cuffia, Marco Guella e compagni ora sono pronti a dare fastidio a tutti.

Girone B
Fc Dolce Vita - Ristorante Tower Pub 1-7
(DV: Jakub Taborsky 1; RT: Gianluca Donini 2, Olivo Banal 1, Saimon Banal 1, Mattia Dalfovo 1, Massimo Zeni 1, Simone Dalmonego 1)
Il collettivo del Ristorante Tower Pub prevale nettamente sulle individualità della Fc Dolce Vita, che paga a caro prezzo la serata storta di Cristian Santoni e la maggior organizzazione degli arancioni dell'Altopiano. Dopo un inizio di gara equilibrato, con botta e risposta tra Gianluca Donini e Jakub Taborsky, la compagine di Andalo si dimostra più compatta, mostrando spesso e volentieri un impianto di gioco collaudato ed in grado di fare male a chi si scopre troppo. Se si aggiunge un Mattia Cattani in versione saracinesca, il successo ed il passaggio del turno per Olivo Banal e soci sono la logica conseguenza.

La situazione dopo la quinta serata
Girone A: Ristorante Alla Rotonda Zambana e Vecchio Mulino 6 punti, Berti Autotrasporti 3, Fcc 0.
Girone B: Autonoleggi Filippi 6, Ristorante Tower Pub 6, Gelateria Al Parco e Fc Dolce Vita 1.
Girone C: Stufe Collizzolli 6, Arte Intonaci/Storo Diesel 4, Impresa Edile Rule 2, Paninoteca La Piazzetta 1.

Venerdì 8 le ultime decisive gare, che decideranno le prime classificate dei gruppi A e C, nonché il destino di Impresa Edile Rule e Gelateria Al Parco, alla quale basta un punto nello scontro con l'Autonoleggi Filippi, già sicura del primo posto nel gruppo B. Il programma dalle 20.50: Stufe Collizzolli-Arte Intonaci/Storo Diesel (gir.C), Vecchio Mulino-Rist. Alla Rotonda Zambana (gir.A), Gelateria Al Parco-Autonoleggi Filippi (gir.B).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,328 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video