calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Sacra Famiglia in finale!

Grazie ad una vittoria in rimonta contro le Medaglie d'Oro, la Sacra Famiglia di Rovereto è la prima finalista della categoria Giovanissimi.
Pronti, via e i pugliesi sono già in vantaggio: dopo appena 29 secondi, Doronzo raccoglie un lancio lungo della difesa e batte Lela. La Sacra Famiglia prende coraggio e perviene al pareggio con Voltolini, che ruba palla, triangola con Rizzello e fa 1-1, ma chiude il primo tempo sotto di due reti a causa della doppietta di Mascolo. La ripresa, però, è tutta di marca trentina, che accorcia le distanze approfittando di un autogol di Palmitessa e realizza il 3-3 con un tiro di Voltolini che si infila sotto al sette. Il gol vittoria arriva al minuto 11, quando Rizzello dribbla tutta la difesa avversa e fa il definitivo 4-3. Inutile l'assalto delle Medaglie d'Oro, che si devono accontentare della finale per il 3° e 4° posto.
In finale la formazione di Fasanelli affronterà i siciliani de La Meridiana che nell'altra semifinale hanno travolto i campani dell'Arci Scampia per 7-0. Si gioca alle 12 a Teramo con diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a 5.

MEDAGLIE D'ORO-SACRA FAMIGLIA 3-4 (3-1)

RETI: 0'29'' p.t. Doronzo (M), 3'58'' Voltolini (S), 11'35'' Mascolo (M), 13'46'' Mascolo (M), 3'15'' s.t. aut. Palmitessa (S), 3'56'' Voltolini (S), 10'24'' Rizzello (S).

MEDAGLIE D'ORO BARLETTA: Dibenedetto, Palmitessa, Filannino P., Doronzo, Filannino F., Buonamassa, Cicco, Cuccorese, Scommegna, Mascolo, Dibari, Ricco. All. Sena

SACRA FAMIGLIA ROVERETO: Lela, Voltolini, Onzaca, Rizzello, Carella, Makdhar, Bortot, Dervishi, Baroni, Zroudi, Tognotti, Pedri. All. Fasanelli

ARBITRO: Arturo D'Orsogna (Teramo) CRONO: Andrea Ferraioli (Teramo)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,844 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video