calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Coppa Italia: un weekend da finali

Domani a Lavis, sabato a S.Michele all'Adige. Si assegnano le Coppe in Trentino Alto Adige che daranno anche il pass per la fase nazionale della manifestazione. Il futsal quindi conoscerà le formazioni che in questa stagione metteranno in bacheca il primo loro titolo.
Domani alle 21 il «Palavis» dopo tre anni torna ad ospitare la finale maschile con la sfida inedita fra Bassa Atesina Unterland e Sacco San Giorgio. La formazione di Sanin ha già vinto questa manifestazione quattro anni fa contro il San Gottardo al Palaresia, mentre per i roveretani di Martinelli è la «prima volta». In classifica finora va meglio il Sacco S.Giorgio che in semifinale ha superato in rimonta il Comano Pub Saloon, mentre Cleva e compagni hanno avuto ragione con largo margine del Futsal Bolzano. La direzione di gara è affidata agli arbitri Agosti di Trento e Stefani di Arco/Riva.
Sabato, sempre alle 21, qualche chilometro più a nord sarà assegnata la coppa femminile con una protagonista ormai fedele al trofeo come la Trilacum che ovviamente è anche la campione uscente. La formazione di Montagni affronterà una matricola dell'atto finale, ovvero la Latemar. Le fiemmesi hanno raggiunto la finale superando nel derby il Futsal Fiemme mentre Cretti e compagne hanno messo sotto il Futsal Rovereto. Arbitri dell'atto conclusivo Chini e Plotegher di Trento.
E ora, che vinca il migliore!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video