calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Trilacum, un Toros da matare

Il girone A, complici i tre anticipi, è andata già in scena in settimana con il Calcio Bleggio ancora una volta vincitore del suo match casalingo contro la Sacra Famiglia si prende i tre punti grazie alle doppiette di Cherotti e Serafini in aggiunta alle reti di Berasi e Malacarne. Successo casalingo anche per la Ledrense contro l’Altipiani Calcio mentre il Lizzana, corsaro al palazzetto di Rovereto abbatte la debole resistenza posta dai padroni di casa dell’Aquila. Tornando al programma casalingo l’United C8, capolista che guarda tutti dall’altro dovrà fare visita al Carisolo, team scorbutico da affrontare in casa. La seconda forza del girone invece si dovrà giocare le proprie carte in un derby sicuramente impegnativo al «Baratieri» contro il San Giuseppe che viene da tre successi consecutivi. Impegno difficoltoso anche per il Lagarina a Ronzo Chienis contro il Val di Gresta, squadra di sicuro valore, ma in crisi di risultati (l’ultimo successo risale a cinque turni fa). Chiude il gruppo il Team Roncone che ospita l’Athletic Avio.
La nuova regina solitaria del girone B, il Cus Trento, vorrà certo confermare il primato, ma dovrà fare i conti con la DX Generation, compagine di sicuro valore che però sta incappando in una stagione non favorevole. Spera nell’aiuto dei «cugini» il Levico in scena sulle rive del lago contro il Bellesini mentre il Valsugana si gioca le proprie possibilità contro il Primiero a Tesino. Partita casalinga anche per il Pinè in scena contro il Calisio per la tredicesima vittoria consecutiva. Partita fuoriporta invece per il Tesino a Cembra contro mentre il Borgo cerca la vittoria contro il Telve per tornare al successo, dopo due turni di stop. Il turno verrà poi chiuso con la partita tra Oltrefersina e Bersntol, posticipata alla settimana prossima.
Fatidico il turno nel girone C, con la capolista Trilacum in scena a Rumo contro i Toros Locos, con la vittoria ospite il girone sarebbe seriamente ipotecato dai ragazzi di Cimadom mentre un successo locale avvicinerebbe seriamente i ragazzi di Dalpiaz alla vetta. Con l’Aldeno che dovrà attendere il 22 marzo per la partita rinviata contro il Fraveggio, osserva interessato il Cles chiamato alla sfida casalinga contro l’Altopiano Paganella. Uscendo dalla zona calda di classifica vediamo la Terza Sponda sfidare a Sopramonte la Virtus e i Solteri ospitare il TNT. Sullo sfondo del girone registriamo inoltre due derby cittadini: Legion of Doom contro Centro Life e Ravinense – Piedicastello.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video