calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Cus, insidia dal Primiero

United cerca di riprendere la strada della vittoria contro l’Aquila Rovereto con la possibilità di allungare grazie alla sfida diretta tra Lagarina e Calcio Bleggio. La capolista del girone B, il Cus con la partita di Primiero cercano di continuare la marcia al primato mentre nel C il Trilacum ospita la Legion of Doom e al secondo posto la bagarre tra Cles e Toros Locos vedrà emergere la prima inseguitrice della capolista.

Il girone A si tuffa con nono turno con l’United C8 alla ricerca della vittoria per continuare la marcia in casa contro l’Aquila Rovereto mentre la prima inseguitrice, la Tridentina, dovrà fare visita al Lagarina per il big match di giornata con i padroni di casa sicuramente galvanizzati dalla conquista della finale di Coppa Provincia conquistata ai danni della Trilacum. Rimanendo in tema di Coppa la delusa dell’altra semifinale, il Calcio Bleggio dovrà vendicare l’eliminazione al «Baratieri» contro il San Rocco. Sfida importante in chiave classifica anche al «Don Milani» con il Lizzana che ospita il Val di Gresta mentre l’Athletic Avio, in piena lotta per l’ultimo posto dei playoff sfiderà nel palazzetto di casa la Ledrense. Con il San Giuseppe a riposo il programma di Rovereto si chiude con la seconda partita del Baratieri tra Sacra Famiglia Team Roncone. La chiusura del girone invece si terrà a Folgaria con l’Alpiani che riceverà il Carisolo sicuramente caricato dal punto strappato alla capolista, sette giorni fa.
Insidia al vertice del girone B con il Cus Trento alle prese con l’insidiosa trasferta in quel del Primiero, mentre il Pinè cerca di continuare la caccia alla vetta con la trasferta a Borgo, contro il Telve. Sempre a Borgo si giocherà la partita del Valsugana, di fronte si troverà infatti il Bellesini in cerca di punti per risollevare la propria situazione. Partita fuoricasa anche per il Levico alle prese nell’incontro contro la Bersntol. La DX Generation invece cerca di interrompere la striscia negativa cha li ha visti sconfitti negli ultimi quattro incontri contro il Borgo. Chiude il gruppo l’Oltrefersina ospitato dal Cembra82.
Il Girone C trova sempre la Trilacum capolista ospitare la Legion of Doom per cercare di riprendere il cammino dopo la cocente esclusione dalla Coppa, che invece sorride al Fraveggio, storicamente qualificato per la finalissima ma nell’immediato presente c’è da guadagnare la zona playoff contro il Piedicastello alla Vela. Riprende anche l’Aldeno, in casa contro al Virtus Trento mentre i Toros Locos si giocano il secondo posto in casa del Cles per il match clou di giornata. Con i Toros in trasferta a Rumo va di scena la Terza Sponda contro i Solteri, mentre a Fai la sfida tra Altopiano Paganella e TNT relegherà la perdente al titolo di «maglia nera» del girone. Tornado al programma del capoluogo, chiudiamo la giornata con il derby tra Centro Life e Ravinense

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video