calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il girone A va in scena con la seconda

Secondo turno della serie D di calcio a cinque, ovviamente solo per il girone A che deve attendere l'avvio degli altri raggruppamenti fino al 7 ottobre.
Nell'anticipo di ieri la Ledrense ha colto la seconda vittoria di fila regolando (5-2) fra le mura amiche l'Aquila di Rovereto che così dopo 120 minuti rimane ancora al palo.
Lagarina-Calcio Bleggio (a Noriglio alle 21) e Lizzana-Tridentina (a Rovereto/Don Milano alle 21) sono le due sfide dirette fra chi ha vinto nel turno inaugurale. Nel resto del girone questi gli altri incontri con l'esordio assoluto in D dello Gnu Team Ala atteso a Ronzo Chienis alle 20.30 dal Val di Gresta; quindi Athletic Avio-Team Roncone (Avio, ore 21) e al Baratieri di Rovereto di seguito il derby con l'aureola fra San Rocco e San Giuseppe alle 20.15, seguito da Sacra Famiglia-Carisolo (21.45).
In programma anche i ritorni di tre dei quattro match la cui andata è stata giocata venerdì scorso: Terza Sponda-Borgo (andata 7-7), Primiero-Piedicastello (andata 5-6) e Aldeno-Fraveggio (andata 6-5). La prima qualificata al terzo turno è invece che dopo l'8-8 dell'andata sul campo del Cembra 82 pareggia anche in casa 4-4, ma passa grazie ai gol fatti in trasferta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video