calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Coppa Provincia: successi per Brentonico e Dx Generation

Esordio vincente per Brentonico e Dx Generation nella seconda fase della Coppa Provincia di serie C2, strutturata su tre triangolari, con in palio l’accesso alle semifinali.

La Dx Generation ha saputo sfruttare al meglio il fattore campo nel match contro la Virtus Rovere, battuta 5-3 grazie alle reti di Alessandrini (2), Rallo, Valenti e Teverini. Un successo importante per la Dx, inserita nel girone C assieme ai roveretani e all’Altopiano Paganella.
Nella prima partita del triangolare A, invece, il Brentonico ha raccolto il bottino pieno in casa dell’Aquila Rovereto, battuta in trasferta 10-7. Le reti dei brentegani hanno portato la firma di Nicola Passererini (man of the match con 7 marcature), Bussola, Daniel Viesi e Simone Zeni.
La sfida inaugurale del triangolare B, quella tra ViPo Trento e Fiavé, è stata rinviata a martedì prossimo (ore 21.30), in attesa di capire quale saranno lo scenario e le decisioni della Figc in virtù della delicata situazione legata pandemia.
La ViPo Trento, intanto, si è rafforzata con due nuovi innesti, ovvero l’ex Futsal Rovereto e Trento Oussama Jaouhari (classe 2001) e il colombiano classe 1996 Diaz Florez, che raggiungerà in squadra il cugino Daniel Santiago Mahecha Florez.

Seconda fase – Prima giornata

Triangolare A: Aquila Rovereto – Brentonico 7-10
Riposava: Vigolana

Triangolare B: ViPo Trento – Fiavé rinviata
Riposava: Calcio a 5 Rovereto

Triangolare C: Dx Generation – Virtus Rovere 5-3
Riposava: Altopiano Paganella

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,328 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video