calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Olympia Rovereto, c'è l'ostacolo Dozzese

La formazione di Saiani cerca punti utili contro la Dozzese, alle 17 alle «Don Milani» e con diretta su Olympia Channel di You Tube per confermarsi al quarto posto della classifica, visto che le dirette antagoniste alla corsa playoff, Russi e Fossolo, s’affrontano nello scontro diretto.
Ci sarà anche il ritorno alla capienza totale delle tribune della palestra (ingresso con Green Pass e mascherina FFP2) e quindi possibilità anche di una spinta in più verso un traguardo storico per il team di patron Festini.

Ritorno alle «Don Milani» per l'Olympia dopo un mese e mezzo
Ritorno alle «Don Milani» per l'Olympia dopo un mese e mezzo

Qualche dubbio rimane al tecnico di casa che ha chiamato tredici giocatori per cui uno sarà poi costretto alla tribuna; la buona notizia riguarda il rientro del portiere Leonardo Ceschini fra i convocati dopo un assenza di diverse gare. Assieme a Ceschini e all’altro portiere Tita sono convocati Cristel, Moufakir, Salvador, Onzaca, Granello, Cecchin, Rafinha, Gui, Basso, Maddalosso e Frisenna.

Ritorno di Leonardo Ceschini nel roster
Ritorno di Leonardo Ceschini nel roster

«Gli avversari - avvisa il mister roveretano - pur in una posizione di classifica non eccelsa, sono ostici. Anche all'andata ci hanno fatto sudare e non poco. Avranno fuori Salles e per loro è un'assenza importante, ma sono convinto che la partita sarà ad alto livello di difficoltà.Per noi un risultato fondamentale per consolidare la nostra posizione e progettare un fine stagione in discesa»
Arbitri del match saranno Salicchi di Terni e Schirone di Barletta con il trentino Gianluca Moser cronometrista.

LE PARTITE DEL VENTESIMO TURNO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video