calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Oscar del Futsal

Meno 4 alla serata, ecco le «Nomination»

Mancano quattro giorni al ritorno della «Serata degli Oscar del Futsal Regionale» che quest'anno sarà ospitata al centro sportivo di Lenzima d'Isera sulla collina che sovrasta Rovereto.
Sabato, la kermesse organizzata con la collaborazione dell'Olympia Rovereto inizierà alle 15.30 con l'inizio del quadrangolare delle «Vecchie Glorie» dove si potranno vedere giocatori di tutta la regione che hanno giocato negli anni scorsi. Quattro colori distinguono le formazioni: Giallo, Verde, Blu ed Arancio. La prima sfida vedrà in camp Gialli ed Arancioni. Poi ogni mezzora, le sfide dureranno venti minuti, gli altri match fino ad arrivare all'ultima gara alle 18 con il match fra Gialli e Blu.
Sin dal pomeriggio sarà in funzione anche il servizio ristoro con possibilità di bere e mangiare.
Alle 19 ancora futsal giocato con la sfida «All Star Game» fra le selezioni C1 di Trentino ed Alto Adige.
Le premiazioni inizieranno alle 21, fra queste anche quella speciale per i quattro ragazzi che hanno giocato e vinto la «Future Cup» a Salsomaggiore Terme con l'area Nord. Un grazie all'Assessorato allo Sport della Provincia Autonoma di Trento che offrirà i riconoscimenti a Martina Ariu, Martina Uez, Mattia Bommassar e Simone Pasquazzo.
Due i premi speciali che sono stati ideati da questa quarta edizione: quello per il miglior arbitro, dedicato a Bruno Perottoni e quello per un personaggio del futsal regionale distintosi in qualunque compito durante la varie stagioni. Per lui ci sarà il premio intitolato a Massimiliano «Lenza» Dallago.
Saranno premiate anche le squadre che hanno vinto i gironi di serie D. Gnu Team Ala, Ortigaralefre e Fraveggio e quelle che si sono aggiudicate le coppe di categoria: Mosaico Bolzano per la C1, Alta Giudicarie per il Femminile, Brentonico per la C2 e Fraveggio per la D.
veniamo ai premi per i giocatori usciti dalle ampie rose di giocatori votati dai tecnici di ogni categoria.

FEMMINILE

Nella categoria delle giocatrici sono (in ordine alfabetico) Mariana Bernardi (Voran Laives), Eleonora Pellizzari (Alta Giudicarie) ed Elisa Zanelli (Nomi) a concorrere per la vittoria finale.
Per i portieri in corsa ci sono Evelyn Busetti del Voran Laives, Anna Franceschetti dell'Alta Giudicarie e Sabrina Tamanini del Piedicastello

SERIE C2 - GIRONE A

I tre giocatori in nomination per questo girone sono, sempre in ordine alfabetico: Antonio Calabrò della Virtus Rovere, Christian Santoni dell'Arco Pregis e Daniel Viesi del Brentonico.
Per i portieri il successo se lo contendono: Mattia Battisti dell'Arco Pregis, Pietro Bernardelli del C5 Rovereto e Armando Perottoni della Virtus Rovere.

SERIE C2 - GIRONE B

I tre giocatori di movimento più votati sono stati Omar Mastroiacovo e Davide Petrelli della ViPo Trento ed Andrea Piffer del Cembra Futsal.
Per i portieri sono in lizza Fabio Degasperi della Vigolana, Diego Ianes del Cles C5 e Danilo Veronesi del Cus Trento.

SERIE C1

Chi succederà ad Hassan Moufakir che ha vinto le ultime due edizioni?
Uno fra Mattia Bommassar del Trento, Moreno Nicolussi Paolaz dell'Alpe Cimbra e Daniel Secchi del Futsal Atesina. Vedremo chi vincerà.
Così come nella terna dei portieri dove sono in lizza Simone Pasquazzo del Real Bubi Merano, Luca Vanin del Futsal Atesina e Luca Vivian del Trento.

I premi per i primi tre di ogni categoria sono stati offerti, oltre che da Sportrentino, anche da Avis sezione di Rovereto, Calciogroup Trento e Trentino Futsal Shop,

Ed ora... in bocca al lupo a tutti e vinca il migliore!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video