calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Gnu Team Ala solo al comando, bene Fiavé, Brentonico e Aquila

Avvio di campionato scoppiettante per la matricola Gnu Team Ala, che dopo due giornate comanda in solitaria la classifica della serie C2 trentina. È presto per farsi prendere dai facili entusiasmi, ma la formazione alense ha iniziato come meglio non poteva la sua prima avventura nel massimo torneo provinciale.

Dopo aver superato l’Aquila Rovereto al debutto, il Gnu Team ha centrato un nuovo successo venerdì sera, questa volta sul campo dell’altra matricola Altavalsugana, battuta 4-2 grazie alla doppietta di Fiorini e alle reti di Marchiori e Triunfo (Alessio Segatta e Tecilla per i valsuganotti).
Alle spalle della capolista c’è un terzetto, composto da Avio, Ortigaralefre e Judicaria. Le ultime due si sono affrontate a Tione, chiudendo sull’1-1, mentre l’Avio ha fermato sul pareggio il Fraveggio: a Vezzano è finita 6-6, con «doppia» di Vichi e gol di Bertè, Marchetta, Roberti e Ungureanu per i locali e doppiette di Fasanelli e Filippi e reti di Lotti e Marasca per gli ospiti.

RISULTATI DELLA GIORNATA, MARCATORI E CLASSIFICA

Pronto riscatto per Fiavé, Brentonico e Aquila

Pronto riscatto, infine, per Fiavé, Brentonico e Aquila Rovereto, che venerdì sera hanno conquistato i primi 3 punti della stagione. I gialloverdi giudicariesi hanno piegato il Levico Terme (8-3 con tripletta di Francescotti e doppietta di Marco Serafini), i brentegani hanno superato 4-1 la Virtus Trento, trovando la via del gol con Cappelletti, Delle Cave, Passerini e Viesi, mentre l’Aquila Rovereto ha sconfitto 6-3 il Cembra, a cui non sono bastate le marcature di Zanotelli (2) e Fattori.
Rinviata a lunedì 24 ottobre la sfida tra Besenello e Virtus Rovere.

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video