calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Big match a Rovereto e a Levico, Gnu Team in Val di Cembra

Fari puntati sui campi dei palazzetti di Rovereto e Levico Terme nella terza giornata del campionato di serie C2, che ha nella neopromossa Gnu Team Ala l’attuale capolista, impegnata domani in casa del Cembra.

La formazione alense ha centrato un doppio successo nei primi due match del torneo e andrà a caccia del tris in terra cembrana, dove i padroni di casa andranno a caccia dei primi punti della stagione, dopo le sconfitte patite contro Judicaria e Aquila Rovereto.
Tra i match di cartello, invece, spiccano quelli in programma a Levico Terme e a Rovereto. In Valsugana, i gialloblu inseguono il primo successo stagionale, ma di fronte a loro troveranno un Brentonico rivitalizzato dalla vittoria di venerdì scorso contro la Virtus Trento.
In terra lagarina, invece, spicca la sfida tra Virtus Rovere e Fraveggio. La squadra di Vezzano è reduce dal pareggio a suon di gol con il Levico, mentre i roveretani hanno ottimamente impressionato al debutto (8-3 all’Altavalsugana) e devono recuperare il match della seconda giornata contro il Besenello (24 ottobre).
Si annuncia appassionante anche l’incontro in programma ad Avio, dove i padroni di casa inseguiranno il terzo risultato utile consecutivo (finora una vittoria e un pareggio). L’avversaria di giornata sarà il Fiavé, reduce dal bel successo (8-3) sul Levico.
A Besenello, infine, ci sarà la sfida tra matricole Besenello-Altavalsugana, mentre a Trento la Virtus se la vedrà con lo Judicaria.
Rinviata al 24 ottobre la partita Ortigaralefre-Aquila Rovereto.

Partite e arbitri della terza giornata (venerdì 14 ottobre)

Avio – Fiavé (ad Avio ore 21; Franceschetti di Arco/Riva)
Besenello – Altavalsugana (a Besenello ore 21; F. Chini di Trento)
Levico Terme – Brentonico (a Levico Terme ore 21; Savoca di Merano)
Cembra – Gnu Team Ala (a Cembra ore 21; Kodra di Trento)
Virtus Trento – Judicaria (a Trento Piedicastello ore 20.15; Ali di Merano)
Virtus Rovere – Fraveggio (a Rovereto Palazzetto ore 21; Prosperi di Arco/Riva)
Ortigaralefre – Aquila Rovereto (rinviata al 24 ottobre)

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video