calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Bentivoglio regala i primi 3 punti al Cles, Bleggio ko

Gianluca Bentivoglio indossa l’abito da sera e regala i primi tre punti della stagione al Cles, che nell’anticipo della terza giornata del campionato di serie C1 supera di misura il sempre ostico e combattivo Calcio Bleggio.

La formazione del Cles, al primo successo stagionale
La formazione del Cles, al primo successo stagionale

L’ex Mezzocorona, Trento e Anaune di calcio a 11 mette a segno tre delle quattro marcature della formazione nonesa, in gol anche con Di Risio, a vanificare le tre reti ospiti messe a segno da Mattia Berti, Franco Cherotti e Lorenzo Levri.
I primi gol della stagione di Bentivoglio, vice capo cannoniere dello scorso campionato di C1 con 43 gol all’attivo, hanno coinciso con il primo successo del Cles, che al debutto era stato sconfitto 4-2 in casa dalla Virtus Rovere. I nonesi non hanno invece giocato venerdì scorso: la sfida contro il Pineta verrà recuperata lunedì 30 ottobre.
Stasera si completerà il quadro della terza giornata del massimo torneo regionale: il big match è in programma in via Roen a Bolzano, dove i locali del Neugries se la vedranno con il Mezzolombardo.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,141 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video