calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Big match in Valsugana, in coda scontro diretto Marlengo-Levico

Si giocherà a Levico Terme il big match della sesta giornata del campionato di serie C2, che dopo cinque giornate vede un quintetto al comando della classifica. Nella località termale si sfideranno due delle battistrada, ovvero Dx Generation e Fiavé.

I valsuganotti vogliono rialzare la testa dopo la caduta sul campo del Fraveggio, mentre i gialloverdi giudicariesi sono reduci da tre successi consecutivi (su Marlengo, Tridentum e Cembra) e puntano ad allungare il loro filotto di risultati positivi.
Gode di ottima salute anche lo Judicaria, che potrà contare sulla spinta del proprio pubblico nella gara interna contro l’Ortigaralefre. Dopo un avvio difficile, la formazione di Ospedaletto ha inanellato due vittorie (11-8 al Levico e 7-3 all’Avio) e domani dovrà superarsi per tornare con un risultato positivo da Tione, dove Rivani e compagni hanno finora raccolto il bottino pieno (due vittorie in altrettanti match).
Tra le capoclassifica, oltre a Dx Generation, Fiavé e Judicaria, ci sono anche Benesello ed Energy Rovereto, favorite nei match esterni contro Tridentum e Cembra, ricordando che l’Energy deve anche recuperare una partita (contro il Marlengo).
Una delle squadre più in forma del momento è senza dubbio il Fraveggio, che domani andrà a caccia della quinta affermazione consecutiva in casa dell’Altavalsugana, mentre in coda spicca lo scontro diretto tra Marlengo e Levico Terme, formazioni che occupano attualmente il penultimo e l’ultimo posto della graduatoria, con i valsuganotti ancora fermi al palo.
Completa il programma la sfida di Avio tra la squadra locale (in cerca dei primi punti sul campo di casa) e il Futsal Fiemme.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Partite e arbitri della 6ª giornata (venerdì 3 novembre)

ALTAVALSUGANA – FRAVEGGIO (a Pergine Ist. Garbari ore 21.30; Dagostino di Trento)
AVIO – FUTSAL FIEMME (ad Avio ore 21; Parisi di Rovereto)
CEMBRA – ENERGY ROVERETO (a Cembra ore 21; L. Chino di Rovereto)
DX GENERATION – FIAVÉ (a Levico Palazzetto ore 21; Bonazza di Trento)
MARLENGO – LEVICO TERME (a Merano Segantini ore 21.30; Tappeiner di Merano)
JUDICARIA – ORTIGARALEFRE (a Tione ore 21; Tallabaci di Trento)
TRIDENTUM – BESENELLO (a Trento Vela ore 20.15; Piccoli di Rovereto)

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video