calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Quarti Coppa C2: Fraveggio sul velluto, Energy in rimonta

Fraveggio ed Energy Rovereto superano nei rispettivi confronti Tridentum e Cembra Futsal e raggiungono così le già qualificate Dx Generation e Fiavé (scese in campo lunedì sera) alla final four di Coppa Provincia di serie C2.

Tutto facile per il Fraveggio, che ha bissato la larga vittoria conquistata nel match d'andata (8-4) rifilando un pesante 9-1 alla Tridentum. Per la squadra di Vezzano sono andati a segno Ungureanu, Marchetta, Susat, El Basri, Vichi, Carassia e Pedrotti. Di Bertolini il gol della bandiera della formazione ospite.
Decisamente più incerto e appassionante la sfida tra Cembra Futsal ed Energy Rovereto. I cembrani partivano con il gol di vantaggio maturato nella gara d'andata (vinta 3-2 in terra lagarina) e con il fattore campo a favore, ma ciò non è bastato per garantirsi il passaggio del turno.
Una tripletta di Peroni e una rete di Andrea Manica (a cui si è aggiunto un autogol) hanno permesso ai roveretani di ribaltare la situazione, grazie al 3-5 maturato in terra cembrana. Alla squadra allenata da Marcello Calza non sono bastate le marcature di Daldin, Fattori e Zanotelli.

Quarti di finale – Ritorno

DX GENERATION – ALTAVALSUGANA 10-4 (risultato totale 12-8)
FIAVÉ – LEVICO TERME 7-3 (risultato totale 12-7)
CEMBRA FUTSAL – ENERGY ROVERETO 3-5 (risultato finale 6-7)
FRAVEGGIO – TRIDENTUM 9-1 (risultato finale 17-5)

In neretto le squadre qualificate alla final four

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,188 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video