calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Il Cles si esalta con le grandi, con il Neugries finisce 7-7

Dopo aver battuto il Mezzolombardo due settimane fa, il Cles frena anche la corsa di un’altra big del campionato di serie C1, il Neugries, che non va oltre il pareggio in terra nonesa. La sfida tra bomber premia quello di casa, Bentivoglio, che mette a segno cinque reti, tre in più rispetto a quelle di Petrizzelli, l’uomo più atteso della squadra ospite.

Sul campo di casa, il Cles si conferma squadra temibile per le big
Sul campo di casa, il Cles si conferma squadra temibile per le big

A Cles finisce 7-7, con Bentivoglio nelle vesti di Mvp del match. Le altre due marcature dei locali portano la firma di Bertolini, mentre per il Neugries trovano la via del gol il già citato Petrizzelli (doppietta), Cirillo, Fraccaroli, Manarin, Stefania e Troiani.
Il Neugries sale così a quota 12 punti in classifica, mancando il possibile aggancio in vetta a Gostivar e Gnu Team Ala, mentre sono 7 i punti del Cles, in perfetta media salvezza. I nonesi riscattano prontamente il pesante ko accusato la scorsa settimana a Gardolo, dove rimediarono un pesante 11-0 al passivo per mano del Trento.
Stasera si giocheranno le altre sei gare della settima giornata del massimo campionato regionale: il campo principale sarà quello di Cembra, dove la Gostivar (prima della classe) affronterà l'immediata inseguitrice Mezzolombardo.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Autore
Luca Franchini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video