calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Dx Generation e Besenello sul velluto, il Fraveggio ne fa 15

Botta e risposta tra le prime due della classifica del campionato di serie C2, che continua ad avere nella Dx Generation la sua dominatrice, inseguita a 6 lunghezze di distanza dal Besenello. Nel dodicesimo turno del massimo campionato provinciale, spicca anche il successo in goleada del Fraveggio, che batte 15-5 il fanalino di coda Levico Terme.

Dx al settimo centro consecutivo, Besenello corsaro

Non conosce sosta la marcia della capolista Dx Generation, che infila la settima vittoria consecutiva. A cadere sotto i colpi dei valsuganotti, nell’occasione, è il Marlengo, sconfitto 9-4 per effetto delle marcature di Moreno Nicolussi Paolaz (3), Matteo Nicolussi Paolaz (2), Bini (2), Gretter e Iepure (doppio Santese, Merzi e Pazienza per gli altoatesini).
Il Besenello conferma e rafforza il proprio secondo posto in classifica grazie al pesante successo conquistato sul campo del Fiavé, a segno con il solo Gianluca Rossi. Sette, invece, le reti del Besenello, che trova la via del gol con Kettani (3), Dedej (2), Stremtan e Treccarichi.

Il Fraveggio soffre, poi dilaga

Il 15-5 finale lascerebbe pensare a un match a senso unico, ma così non è stato. Il Levico Terme detta legge per quasi un tempo sul campo del Fraveggio (avanti 4-1 al 25'), per poi pagare le numerose assenze e crollare nella ripresa. I locali rimontano e poi dilagano, con Carassia, Marchetta e Pedrotti autori di una tripletta ciascuno. Di Dell’Elce (2), Passamani, Bruno e Rosati le marcature dei valsuganotti.

Segno X a Pergine e a Cavalese

Dopo la sconfitta con la capolista Dx Generation, lo Judicaria torna a muovere la classifica, ma si deve accontentare di un punto nel match disputato in casa dell’Altavalsugana. Per i locali mettono il proprio nome a referto Ferrari, Reverdito Bove, Segatta e Valandro, a cui rispondono Paolo Rivani (2), Baxhellari e Alessandro Rossi: a Pergine finisce 4-4.
Termina sul 2-2, invece, la sfida tra Futsal Fiemme (Defrancesco e Faccenda) e Ortigaralefre (Dalsaso e Pelloso), mentre giovedì era arrivata la vittoria dell’Energy Rovereto (6-5) sull’Avio. Rinviato a martedì 19 dicembre l’incontro Cembra-Tridentum.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,155 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video