calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Che weekend in arrivo!

Fra tornei d'élite a Pieve Tesino e Rovereto e l'ingresso in campo di tutte le formazioni di C1 nel turno d'andata di Coppa Italia, sarà sicuramente un weekend appassionante per gli amanti del futsal in regione. Fra venerdì, sabato e domenica non mancheranno gli appuntamenti da concedersi.
COPPA ITALIA C1- Il prologo di venerdì scorso ha visto, nella prima gara del triangolare A, la netta vittoria del Sacco S.Giorgio per 9-4 sulla Gioventù Trentina. Ora Riccardi e compagni saranno chiamati all'appello nel match interno di Sopramonte contro un'altra matricola del triangolare ovvero quella Stivo che in estate ha portato a casa il bomber Christian Santoni. Per il resto tutte le altre dodici in campo per la gara d'andata dei confronti diretti. Bisognerà attendere lunedì per l'esordio della favorita Kaos Bolzano che ospiterà il San Gottardo lunedì 9 al Palaresia di Bolzano alle 21.30. L'altra formazione che arriva da un mercato di grandi rinforzi, il Mercatone Uno, attende a Mezzolombardo la Cornacci. Interessanti anche il derby di Rovereto fra Olympia e Futsal Sacco, mentre Five Rovereto e Giacchabitat assaggeranno le loro velleità di corsa al primato contro i due team giudicariesi: Judicaria e Comano Fiavé.
PROGRAMMA DI COPPA ITALIA
Ore 21.00 FUTSAL SACCO-OLYMPIA ROVERETO Palasport Rovereto
Ore 20.30 PRAGMA MERANO-FUTSAL BOLZANO Segantini Merano
Ore 21.30 KAOS BOLZANO-SAN GOTTARDO Palaresia Bolzano, lunedì 9/9
Ore 21.30 COMANO PUB SALOON-GIACCHABITAT TRENTO a Fiavè
Ore 21.00 MERCATONE UNO-CORNACCI a Mezzolombardo Ist.Martini
Ore 21.00 SP. JUDICARIA-SPORT 5 ROVERETO Palestra Tione
Ore 21.00 GIOVENTÚ TRENTINA-STIVO Sopramonte Centro Polisportivo

2° MEMORIAL GIUSEPPE FIORESE- Si gioca sabato pomeriggio a Pieve Tesino per organizzazione della squadra locale del Tesino/Lamon in collaborazione con la Luparense. Quattro formazioni al via, di cui due regionali e due della massima serie. Alle 15.30 si parte con Kaos Bologna e Futsal Tridentina, la compagine trentina ripescata in A2; poi a seguire Luparense-Sport Five Rovereto. Le finali del terzo posto e la finalissima chiuderanno la serata.

3° ROVERETO IN 5D- Due giorni intensi per la manifestazione organizzato dallo Sport Five Rovereto. Oltre al quadrangolare per squadre Under 21 quest'anno previsto un'incontro amichevole di spessore nazionale ed un clinic per allenatori molto interessante (vedi notizia a parte). Per il quadrangolare degli under, abato alle 20 si parte con Kaos Bologna-Mercatone Uno, seguita da Luparense-Sport Five. Il giorno seguente dopo la finale per il terzo posto alle 16.30 amichevole fra Kaos Bologna e Luparense prime squadre (17.45), poi la finalissima della manifestazione alle 19.

La locandina del Memorial Fiorese di Pieve Tesino
La locandina del Memorial Fiorese di Pieve Tesino

E quella del Rovereto in 5D
E quella del Rovereto in 5D

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video