calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Battesimo casalingo contro Belluno

È arrivato anche il giorno dell'esordio casalingo in A2, questo pomeriggio alle 16 a Besenello la Tridentina ospita la Dolomitica Belluno per un incontro destinato comunque ad entrare nella nostra pagina storica, visto che sarà il primo in questa categoria sul campo amico. Purtroppo mister Pino Milella dovrà fare a meno ancora dei fratelli Kytölä, bloccati da una burocrazia che, in un mondo ipertecnologico, sembra incredibilmente fuori tempo. La buona notizia riguarda il ritorno fra i convocati del portiere Stefano Micheletti, undici mesi dopo il grave infortunio patito nello scorso campionato nella gara interna con lo Jesolo. La squadra cercherà di battezzare il Palasport di Besenello con una vittoria, anche se ovviamente non sarà facile contro una formazione già esperta della categoria.
Questi i convocati per la gara di oggi, con ritrovo alle 14.30 direttamente a Besenello: Micheletti, Jahouari, Cecchin, De Andrade, Montagna, Fusari, Piscitelli, Ortega, Belleboni, Sosin, Palermo e Bazzanella. La gara sarà diretta dalla coppia romana Stragapede Ferretti con il roveretano Cirillo cronometrista.
Nell'anticipo di ieri il Città di Sestu ha vinto in trasferta il derby sardo col Cagliari per 6-3.

Potrete seguire la diretta sul LIVE della Divisione cliccando direttamente sulla partita. Proveremo ad aggiornarvi anche sulla nostra pagina di Facebook e su twitter @FTridentina.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video