calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie A2

Domani a Milano un match importante

Arriva uno scontro diretto importante per la Tridentina dopo un avvio in A2 difficile come si attendeva, ma anche con la buona sorte poco propensa ad aiutare finora la formazione di Milella. Il team trentino domani viaggia alla volta di MIlano per affrontare quel Toniolo che sta tre punti sopra in classifica e, con la Dolomitica Belluno ferma per il riposo, c'è la concreta possibilità di agganciare chi sta sopra e allontanarsi dall'ultimo posto. Per questa delicata sfida la compagine ritrova anche due pezzi importanti come il bomber Cristiano Fusari, dopo un turno di squalifica, e come Nicola Palermo che ritorna dopo tre turni di appiedamento da parte del giudice sportivo. 
Il giocatore di Giovinazzo non vuole tornare sopra a questa decisione, ma punta il mirino sulla gara di domani alle 15 alla Palestra Giordani del Centro Sportivo Fossati di Milano. «I tre turni di squalifica - spiega Nicola - non ci volevano ma domani voglio tornare in campo più forte e concentrato di prima, caricato al massimo. La nostra squadra finalmente può essere al completo e venderemo cara la pelle per provare a portare i casa tre punti che valgono tanto. Io in primis ho voglia di far bene e di sbloccarmi segnando il mio primo gol stagionale». È uno scontro diretto visto che il Toniolo sta appena sopra di voi in classifica. «La squadra avversaria è comunque molto competitiva perché ha anche più esperienza di noi in questa categoria, ma spero ovviamente che possiamo finalmente festeggiare il primo successo in A2». 
La gara fra Toniolo Milano e Tridentina sarà diretta dagli arbitri Gaudenzio Raffaelli di Terni e Alessandro Maggiore di Bologna con cronometrista Francesco Aufieri di Milano.  Intanto è stato ufficializzato dalla Divisione calcio a cinque che il prossimo impegno casalingo della Tridentina contro i forti sardi del Città di Sestu si giocherà venerdì sera, 29 novembre, alle 20 a Besenello

Per la gara contro il Toniolo Milano questi i convocati di mister Milella: Micheletti, Cecchini, De Andrade, Montagna, J. Kytölä, Fusari, Piscitelli, M. Kytölä, Ortega, Belleboni, Gasperi, Palermo e Bazzanella.

Domani seguite gli aggiornamenti sulla notra pagina di facebook Asd Futsal Tridentina

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video