calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Playoff A, Trilacum ora il Breganze

Dopo il largo successo (9-2) delle venete del Carraro Breganze sul campo delle piemontesi del Real Frassati, domenica è toccato al Trilacum affrontare la formazione sabauda con l'obbligo di portare a casa un risultato positivo per mantenere le speranze di vittoria finale. 
Sul campo di Vigolo Baselga è uscita una partita gradevole e combattuta fin dall’inizio con un Trilacum che si porta sul tre a zero con la Cornella, Lazzeri e Bertolini. Il Real Frassati reagisce e con due calci da fermo (Cuccu  su calcio d’angolo e Iacoviello su rigore) accorcia le distanze.
Il Trilacum però fa presto a riportare a più tre il proprio vantaggio con un rapido «uno-due» di Serena Cornella (tripletta finale per lei) che manda le squadre al riposo sul 5-2 per il team trentino.
Nella ripresa la formazione di Vialo cerca di arrotondare il risultato per provare a superare il Breganze nella differenza reti, ma si trova davanti il portiere ospite Stella in giornata di grazia che si arrende solo nel finale a un gol di Bertolini che finalizza una magistrale azione di Valentina Cretti.
Domenica quindi match decisivo in terra veneta con inizio alle 16.30 al Palasport di Sarcedo con l'obbligo del successo per le trentine per sperare di approdare in serie A.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video