calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Femminile

Coppa, semifinale con «clasico»

Saranno Trilacum. Carisolo, Futsal Rovereto e Real Paganella a giocarsi la vittoria nella fase regionale della Coppa Italia di calcio a 5 femminile.
Questo l'esito dei quarti di finale giocatisi fra sabato e lunedì in gare uniche e dove non sono stati necessari i rigori per promuovere le quattro protagoniste delle semifinali di sabato in programma alle «Don Milani» di Rovereto.
Il Carisolo ha superato con sette reti (tripletta Quintero, doppietta Collini e reti di Devilli e Marta Stefani) senza nessuna al passivo la formazione della Cornacci e in semifinale (alle 19) affronterà la Trilacum per quello che ormai è il «clasico» del futsal trentino in rosa. Per il team di Vialo goleada contro il Comano Fiavé di Montagni grazie alla solita verve di Cornella (5 reti) e dai gol di Bertolini (2), Fietta, Brighenti, Massi ed un'autorete avversaria. La bandiera delle termali è stata salvata dalla tripletta di Litterini e dal gol di Leonardi.
L'altra semifinale, a seguire dopo la prima, vedrà le padrone di casa del Futsal Rovereto contro il Real Paganella, due formazioni abili a vincere il loro quarto in trasferta. Le lagarine di Mancino hanno superato il Primiero grazie alla doppietta di Naomi Fichera e le reti di Vicentini, Bertamini, Dalrì, Monia Fichera ed un'autorete avversaria, il Primiero ha risposto solo con due gol di Gaio ed uno di Scalet. Il match più equilibrato è stato quello di Cavalese con il Real Paganella di Sanibondi corsaro sul campo del Latemar (Vanzo e Pawloski a segno) con le reti decisive di Vanessa Bottamedi, Valentina Donini ed Alessandra Zeni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video